Perché una pizza diversa

Una nuova fine idea di Pizza

Per la nostra pizza abbiamo deciso di creare qualcosa d’inedito, mai visto e mai assaggiato prima. Un nuovo, sottile, Stato dell’Arte pizzaiola capace di esaltare contemporaneamente i valori del gusto e della leggerezza.
La Pizza Tranquilli è il frutto di un’attenta e sapiente ricerca di quel punto d’incontro tra la delicatezza dell’impasto ed il piacere di un condimento gustosissimo; una pizza che lascia spazio ai sapori.
Abbiamo voluto trasformare la canonica pizzeria in una sorta di laboratorio dove la figura del pizzaiolo unisce a maestria ed esperienza anche le qualità di creatività e fantasia trasformandolo in quello che, un po’ in modo scanzonato e un po’ con consapevole ispirazione, chiamiamo pizza-chef.
Un vero Artigiano del Gusto non solo in grado di ideare sempre nuove creazioni che troverete tra le nostre pizze speciali, ma anche di trasporre sapientemente la tradizione di questa tipicità e declinarla nel proprio universo creativo.
(ri)Scoprite quindi la Maestà Margherita, la Diavolessa, L’Oro di Napoli, la Marinaio in Viaggio e tante altre pizze tipiche riproposte che solleticheranno il vostro senso di familiarità rivelando un gusto del tutto nuovo!

Essere Artigiani del Gusto

Ogni pizza Tranquilli è quindi una raffinata opera artigiana che nasce da un’idea innovativa, passa attraverso la tradizione del mangiar bene, e arriva a voi sotto forma di gustosa novità.
Un cammino fatto di scelte, ispirazioni e motivazioni in cui ci siamo fatti carico di valori per noi irrinunciabili quali l’importanza della tradizione, la forza della curiosità e il legame verso la nostra terra.
Crediamo che ogni nostra pizza sia un quadro in cui è raffigurato ognuno di questi valori, con colore, leggerezza e tanto sapore: ecco cosa significa per noi essere Artigiani del Gusto.

Si, è l’acquolina quella che senti! E allora non ti resta che sfogliare il nostro menù >